L’iscrizione all’ Istituto di filosofia per la Consuenza Filosofica  IFACE in qualità di  socio ordinario,  dà la possibilità di partecipare attivamente alle attività culturali e formative  dell’Istituto, nonché alle iniziative che ne caratterizzano l’esistenza.  Stiamo, inoltre,  progettando l’istituzione di corsi  professionali di Formazione  Superiore di   Consulenza Filosofica che,  operati direttamente dai docenti dell’Istituto e  in presenza di adeguati  titoli   che saranno preventivamente vagliati dagli organi competenti, daranno la possibilità di una  formazione che permetterà il conseguimento  del titolo di Consulente Filosofico IFACE e la successiva  iscrizione all’ elenco  dei Consulenti Filosofici IFACE.

Per  Iscriversi all’IFACE in qualità di socio ordinario:

*Effettuare versamento di 30 Euro per la quota relativa all’anno 2017  su iban: IT33R0200805031000103297721 intestato a IST. DI FILOSOFIA ANTROPOLOGIA CLINICA ESISTENZIALE I.F.A.C.E. Con casuale:  iscrizione IFACE (socio ord. –docente) 

*Comunicare l’avvenuto pagamento e inviare i dati, Nome e Cognome, residenza, indirizzo mail e numero di telefono (non obbligatorio) e titolo di studio a: coordinamento@ifacecrf.it